in vino veritas (o quasi)
Nel mezzo del mio studio per l'esame da sommelier, mi ritrovai ad affrontare domande oscure...
Cerca nel blog
Visualizzazione post con etichetta
ribolla gialla
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
ribolla gialla
.
Mostra tutti i post
lunedì 3 gennaio 2011
BUONISSIMO 2011!!!
Evviva, finalmente il 2010 se n'è andato! Era ora...e il 2011 è iniziato alla grande!
Per festeggiare abbiamo scelto una Ribolla Gialla...ma non una semplice...una veramente speciale!
http://www.sinefinis.com/index.php?lang=it
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)