Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta classico. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta classico. Mostra tutti i post

domenica 14 novembre 2010

Cosa indicano i termini CLASSICO e RISERVA se espressi in etichetta?

Altra domanda veramente jolly! Sono sicura che capiterà di sicuro...
Dunque: la menzione CLASSICO è riservata ai vini non spumanti prodotti nella zona di origine più antica.
Per quanto riguarda la denominazione Riserva...l'avevamo già studiata qui!