Altra domanda veramente jolly! Sono sicura che capiterà di sicuro...
Dunque: la menzione CLASSICO è riservata ai vini non spumanti prodotti nella zona di origine più antica.
Per quanto riguarda la denominazione Riserva...l'avevamo già studiata qui!